venerdì 21 giugno 2019

Colazione a Palazzo Pucci in occasione di Pitti Bimbo 89


 Palazzo Pucci ha  presentato  la collezione Emilio Pucci Junior Primavera Estate 2020.



La Colazione a Palazzo ha aperto le porte alla seconda giornata della 89^ edizione di Pitti Bimbo all’insegna di un evento in città che ha coniugato creatività e allegria,  perfettamente in linea con la celebrazione del lancio del libro Unexpected Pucci.
Tra design, arte, arredamento e lifestyle che svelano l’universo Emilio Pucci, la freschezza e le combinazioni cromatiche della collezione Junior, sono state assaporate in un inedito percorso che va oltre la moda, all’interno della Storica Sala Bianca, e che ha condotto alla scoperta di nuove stampe, in uno stile immediatamente riconoscibile e mai eccessivo.
Heliconia per il Mini Me, rappresenta una traduzione fedele della collezione ready to wear donna. Bersaglio per il daily, punta su un’esplosione di colori vivaci e gioca con grafismi in bianco e nero. Fiore Maya propone colori estivi e vibranti in connubio con una divertente e contemporanea stampa logo Pucci Pucci. La Romantica Papillon, illuminata da paillettes e ricami lurex, accende le occasioni speciali.


Mai come oggi il mondo Emilio Pucci dialoga con l’universo infantile, trasmettendo alla collezione dedicata alla bambina e al neonato, tutta l’energia che caratterizza il suo dna.


Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...