martedì 22 febbraio 2022

Successo per la sesta edizione di BigMat a Firenze





 La sesta edizione di BigMarket si riconferma come appuntamento strategico per rafforzare la partnership e consolidare le  relazioni tra produttori e punti vendita BigMat. Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, il18 e il 19 febbraio la manifestazione è tornata ad animare i padiglioni della Fortezza da Basso di Firenze con due giornate di network e confronto che hanno visto la partecipazione di quasi 800 ospiti tra titolari, responsabili acquisti di 103 soci BigMat e 95 fornitori leader nel loro settore.Un’occasione importante di aggregazione e relazionetra i soci BigMat e il mondo della produzione, in una convergenza di intenti e coesioneche rappresenta l’anima del BigMarket.Un'opportunità preziosa per ritrovarsi, allacciare nuovi rapporti di collaborazione,condividere reciproche competenze per affrontare  uniti le sfide di mercato e sviluppare nuove opportunità di businesscon la possibilità di scoprire prodotti e soluzioni innovative,Uncomparto, quello dell’edilizia,dinamico e in trasformazione, che BigMat fronteggia da sempre in un’ottica di sviluppo:sia a livelloeuropeo sia nel nostro Paese la rete di punti vendita continua a crescere in quantità e in qualità, conl’ingresso in Italia, tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022,di 14 nuovi socia riprova della«forza e della solidità del nostro Gruppola cui essenza è racchiusa nel confronto interno,nel sostegno continuo agli associati,nel supporto al passaggio generazionale enell’acquisizione di nuove realtà» sottolinea il presidente di BigMat Italia Alessandro Cerbai.Tutto questo si traduce in una serie di azioni che nel corso del 2022si concentreranno su quattro assi strategici quali«valorizzazione del brand, sviluppo e supporto della rete, sostenibilità e digitalizzazione che rappresentano i nostri punti di forza e gli obiettivi a cui stiamo lavorando per migliorare continuamente e offrire ai nostri socistrumenti incisivi ed efficaci»spiega ildirettore di BigMat Italia e BigMat International Matteo Camillini.



CHI È BIGMAT  BigMat, fondato nel 1981, è il Gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita per la distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare erinnovare. Con oltre 950 punti Vendita (di cui 200 in Italia) è presente in7 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia eSpagna) e ha un fatturato complessivo di oltre 2,6 miliardi di euro. 

Arrivederci alla prossima edizione.

Fabrizio Del Bimbo


Nessun commento:

Posta un commento

I primi 80 anni di Coldiretti

  Da etichetta di origine comunitaria su tutti i cibi ad emergenza fauna selvatica: grande festa a Firenze ed in tutte le province della ...