mercoledì 4 ottobre 2017

L'Austria si presenta a Firenze

Nuovi pacchetti, idee per vacanze rilassanti a breve  distanza dal confine, mete più sicure rispetto al resto d'Europa in tempi di incertezze politiche.
Ecco solo alcune delle nuove proposte di Austria Turismo presentate a Firenze nei giorni scorsi al ristorante La Certosa.

Tra le novità da segnalare la possibilità di "saltare" le code cui i turisti sono costretti, per esempio per visitare la ditta Swarovski, famosa in tutto il mondo per la produzione di cristalli, che ha sede a Wattens, nei pressi di Innsbruck: i pacchetti prevedono biglietti prioritari che consentono di risparmiare tempo ed evitare disagi.

Soste golose: sia a Vienna che a Innsbruck e' possibile gustare la famosa torta Sacher. Ecco che i pacchetti comprendono biglietti per la degustazione nelle rispettive pasticcerie.
Da notare che le vacanze in Austria sono sempre a misura di famiglie, con tante attività per i bambini: Tirolo, Stiria, Carinzia sono bellissime regioni dove ci si può rilassare, ma anche divertire praticando molte attività sportive a contatto con la natura.
 E presto arriverà la neve per la gioia di chi pratica lo sci, sia a Seefeld che a Kitzbuehel.

Per informazioni: www,austria.info

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento

Uzbekistan: L’Avanguardia nel deserto. Duplice mostra a Firenze e Venezia

Doppia prestigiosa sede per Uzbekistan: L’Avanguardia nel deserto, mostra che racconta una pagina ancora poco nota dell’arte non europea del...