mercoledì 5 settembre 2018

A Coverciano la cerimonia del Premio Nereo Rocco 2018


Il 4 settembre si è svolta a Coverciano davanti ad un folto pubblico la cerimonia del Premio Nazionale Nereo Rocco, 38/a edizione, organizzato dalla U.S. Settignanese, presieduta da Maurizio Romei.



Numerosi i premi assegnati. Il più prestigioso è stato quello per lo sport ricevuto dal CT della Nazionale Roberto Mancini. Il premio per il giornalismo sportivo è andato a Federico Buffa, mentre quello per il personaggio emergente è stato assegnato a Cristiano Giuntoli, Ds del Napoli. Javier Zanetti ha ricevuto il premio per la carriera sportiva, Axel Belig il premio Città di Firenze 2018.Il premio speciale U.S. Settignanese è stato conquistato dalla squadra di pallavolo Savino Del Bene. I premi Diavolo d'argento sono andati a;  Emiliano Bigica, Chiara Romei, Simone Maccari, Luciano Casini ed Emiliano Betti. Il premio Nereo Rocco per l'arbitro "di sicura affidabilità" è stato assegnato ad Andrea Zoppi.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione dei prossimi bandi a cascata del partenariato esteso FAIR

  Si terrà il prossimo 4 marzo 2024 a Firenze l’evento di presentazione dei bandi a cascata del Partenariato esteso “Future Artificial Intel...