Twinings, l'iconico marchio di tè, torna on air con una nuova campagna dedicata alla sua gamma di tè verdi, firmata dall'agenzia creativa Caffeina. La campagna, on air fino a gennaio 2025 sulle principali reti televisive e piattaforme digitali, celebra il rituale del benessere quotidiano attraverso il gusto unico e le proprietà benefiche del tè verde.
Il concept creativo "A Cup of Wellbeing" parte dalla constatazione che lo stress è uno degli stati d'animo negativi più diffusi tra gli italiani. Twinings si propone come alleato quotidiano del benessere, trasformando la pausa del tè, e la pausa pubblicitaria stessa, in un momento per rilassarsi, rigenerarsi dall’interno e ritrovare il proprio equilibrio.
Il video, prodotto in collaborazione con la casa di produzione DaDomani, riprende il filone narrativo di successo incentrato su un viaggio in un mondo di fantasia e benessere, già esplorato nelle precedenti campagne "Tealand" e "Gardener", ispirate al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Questa nuova creatività sottolinea come ogni tazza di tè verde Twinings possa trasformarsi in un momento di pausa e di riconnessione con se stessi.
Lo spot, visibile anche su Youtube valorizza le proprietà rigeneranti di Pure Green Tea e mette in luce tutte le diverse referenze della gamma tè verdi, ognuna con una combinazione unica di ingredienti naturali accuratamente selezionati per i loro benefici specifici, complementari alle proprietà del tè verde. Dalle note rinfrescanti e delicate del Pure Green Tea, alle miscele impreziosite da delicati aromi di frutta ed erbe, Twinings offre un'ampia scelta per rispondere alle diverse esigenze di benessere di corpo e mente.
Fabrizio Del Bimbo
Nessun commento:
Posta un commento