martedì 22 settembre 2020

A Klab Marignolle inaugurati i blocchi di partenza

 

Sabato 19 settembre nel meraviglioso contesto delle Piscine Esterne di Klab Marignolle, struttura di 18.000 mq, immersa nel verde, e dotata di ogni comfort: piscine all’aperto, piscine coperte, spa, ampia sala pesi e oltre 150h di corsi fitness di ogni tipo si è svolta la festa di celebrazione per l'installazione dei nuovi blocchi di partenza di ultima generazione alle piscine interne.

L'evento, dedicato alle squadre agonistiche di Nuoto Klab, si è svolto alla presenza dei rappresentanti della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, il cui contributo è stato fondamentale alla realizzazione del nuovo impianto.

Ai festeggiamenti hanno partecipato alcuni esponenti della Nazionale Italiana di Nuoto e di Nuoto Paralimpico: Filippo Megli, Lorenzo Zazzeri, Niccolò Beni, Carlotta Toni, Paola Biagioli, Angelica Ongaro e Simone Ciulli.

La prima parte dell'evento si è svolta dalle 15:00 alle 17:00 nella piscina interna dove sono state organizzate staffette con i ragazzi delle squadre Klab, capitanate da un componente della Nazionale di nuoto.

In dettaglio le staffette sono state di 6 tipologie: 4x50 Stile Libero maschile, 4x50 Stile Libero femminile, 4x50 Mista maschile, 4x50 Mista femminile, 4x50 mistaffetta uomini e donne Stile Libero, 4x50 mistaffetta uomini e donne Mista.


Fabrizio Del Bimbo 


Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...