lunedì 4 marzo 2024

Presentazione dei prossimi bandi a cascata del partenariato esteso FAIR

 


Si terrà il prossimo 4 marzo 2024 a Firenze l’evento di presentazione dei bandi a cascata del Partenariato esteso “Future Artificial Intelligence Research (FAIR)”, finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) tramite i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dedicato al futuro della ricerca in ambito intelligenza artificiale.


Organizzato con la collaborazione con la Regione Toscana e il supporto operativo della Fondazione Sistema Toscana, l’evento mira a fornire dettagli sulle linee guida relative ai futuri bandi gestiti dai dieci spoke di FAIR, previsti per fine marzo con un finanziamento complessivo pari a € 11.900.000.


La giornata vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali e delle associazioni di categoria, oltre a figure chiave di FAIR, i quali forniranno un’anticipazione sui temi di ricerca che saranno al centro dei bandi, destinati ad aziende, PMI e startup nel settore dell’intelligenza artificiale.


Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...