venerdì 18 gennaio 2019

La sfilata di Children's fashion from Spain a Pitti Bimbo 88


Il 17 gennaio ha sfilato Children’s Fashion from Spain che insieme a ben 57 brand rappresenta la Spagna a PITTI Bimbo 88.
Questa volta i brand spagnoli ABEL&LULA, AMAYA, BOBOLI, MAYORAL, TARTALETA e TUC TUC trasformano la passerella di Children’s Fashion from Spain in un viaggio di stile per presentare una proposta per il prossimo autunno-inverno 2019/20 dove l'inizio del tragitto, dell'avventura, è appena cominciato e attendere il treno è il primo passo.
Il viaggio inizia sull'asfalto della grande città, in una scena urbana e
cosmopolita, dove il tempo passa in fretta e c'è posto per tutto, dall'influenza dell’arte urbana, a grafiche e stampe, tartan scozzesi, tessuti spigati in lana, ai tessuti a pelo lungo, o ancora a sofisticati merletti, applicazioni di gemme e trasparenze per le serate di festa.

La sfilata di moda spagnola a PITTI Bimbo è organizzata da ICEX-España Exportación e Inversiones, insieme all’Ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata di Spagna a Milano e con la collaborazione di ASEPRI, la principale associazione spagnola del settore della moda e della puericultura.



Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

Posta un commento

La mostra autunnale “HOKUSAI”a Palazzo Blu a Pisa

  La mostra autunnale di Palazzo Blu è dedicata a Hokusai, al movimento artistico e culturale dell’ukiyoe, diffusosi in Giappone tra il 1600...