giovedì 10 gennaio 2019

Everlast presenta la nuova capsule in occasione di Pitti Uomo 95


From the Ring to The Street
Everlast lancia EVERLAST T.E.N.

La nuova capsule premium alla riscoperta delle matrici storiche del brand



Everlast ha presentato allo Student Hotel durante una elegante colazione la capsule EVERLAST T.E.N. (The Everlast Nation), una collezione di pezzi limitati ed esclusivi, alla riscoperta, in chiave streetwear, dei valori e dello stile del “ring” e della boxe.
L’evento di lancio della capsule, inserito in calendario eventi fuori Fortezza in occasione di Pitti Uomo, si é svolto il 10 gennaio a Firenze, una prima colazione in una location alternativa, The Student Hotel, la nuova struttura multifunzionale, al tempo stesso innovativo, modello di ospitalità; un momento dedicato a stampa, influencer e collaboratori.


Un vero e proprio percorso alla scoperta della Capsule Everlast T.E.N. AI19-20 e occasione per l’azienda toscana A.MODA per celebrare questo nuovo importante capitolo.
La capsule Everlast T.E.N. AI19-20 prende ispirazione dall'elemento combattimento, dalla strada e dalle decadenti palestre, dove la lotta e la sopravvivenza si incontrano come sensazioni cardine.
From the ring to the street - dal ring alla strada - è la chiave di lettura del nuovo progetto firmato Everlast; metafora da trasporre in chiave contemporanea laddove le persone combattono la loro battaglia personale. In questo nuovo percorso il brand intende abbracciare trasversalmente mondi, stili e visioni diverse, prendendo forma in termini di prodotto nei capi EVERLAST T.E.N.
Ogni singolo pezzo presenta evidenti richiami al mondo della boxe per materiali, forme, personalizzazioni e colori. Capi iconici del ring come corner-ring shirt, felpe hoodie e giacche varsity, sono il fulcro di questa collezione che ha come obbiettivo la rinascita del brand attraverso le sue stesse origini.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...