sabato 15 dicembre 2018

Gli auguri natalizi di Federalberghi Firenze


"Firenze deve ancora crescere in termini di accoglienza. Siamo pronti a fare la nostra parte”
Questa la dichiarazioneddel presidente di Federalberghi Firenze, Francesco Bechi al cocktail degli auguri natalizi  

“Viviamo un momento ancora favorevole per quanto riguarda i flussi turistici, ma dobbiamo riuscire a cambiare passo, migliorando il sistema dell’accoglienza nel suo complesso e far fronte al rischio overbooking che potrebbe penalizzarci dal punto di vista della vivibilità e dell’accesso ai luoghi più apprezzati della nostra città. Siamo pronti a lavorare al fianco delle istituzioni per rendere Firenze sempre più accogliente come destinazione”.
Così il presidente di Federalberghi Firenze, Francesco Bechi, in occasione del cocktail degli auguri che si è tenuto presso l’Hotel Golden Tower. Tra i presenti anche gli assessori Cecilia Del Re, Cristina Giachi e Giovanni Bettarini.



Nell’occasione sono stati donati ai presenti i panettoni realizzati a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti in collaborazione con il Csa

Fabrizio Del Bimbo
Nicoletta Curradi 

Nessun commento:

Posta un commento

Pitti Filati 99 in Fortezza da Basso.

  Dal 24  al 26 giugno Pitti Immagine Filati torna mml 24Firenze con il salone di riferimento per il mondo dei filati e della maglieria: uno...