mercoledì 14 giugno 2017

Niccolo' Campriani tra i premiati del XXI Fair Play Menarini

 Da Zaytsev a Boban, da Trulli a Campriani: sono alcuni dei protagonisti dell'edizione 2017 del Premio 'Fair Play-Menarini', in programma il 6 luglio a Castiglion Fiorentino (Arezzo), presentata stamane al Salone d'onore del Coni.


"Conosco da anni il Premio e lo straordinario impegno degli organizzatori - ha detto Giovanni Malagò - e posso dire che la sua storia si intreccia con quella dello sport: i valori del premio e il rispetto ne fanno parte a pieno titolo. Il Coni non è solo ente patrocinante ma parte integrante di questa importante manifestazione".

I premiati della 21/a edizione sono Fabio Pisacane, Knut Knudsen, Zvonimir Boban, Franz Klammer, Niccolò Campriani, Yelena Isinbaeva, Ivan Zaytsev Jarno Trulli, Francisco e Niccolò Porcella, Federico Pellegrino, David Rudisha, Matteo Marani, Nicole Orlando, Fabrizio Domato, Sara Anzanello, Sofia Goggia, Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, Matteo Tanganelli e Giacomo Perini.

Fabrizio Del Bimbo


Nessun commento:

Posta un commento

La Cena sotto le stelle 2025 presso ASSI Giglio Rosso 1922

 Il 15 luglio 2025 si sono celebrati 454 anni di storia spirtiva con Canottieri Firenze, RaribNantes Florentia, ASSI Giglio Rosso e Canottie...