martedì 28 luglio 2020

Una nuova apertura per Rossopomodoro a Fiirenze



Rossopomodoro accelera il passo ed ha appena aperto a Firenze in Via dei  Magazzini 4 , angolo Piazza della Signoria. Con la nuova apertura di Firenze passano a 3 le aperture post lockdown , dopo Milano Navigli e Milano Isola,  salgono   a 20 le aperture sotto  il nuovo branding  “come un giorno a Napoli”  superando cosi’  i  100 ristoranti Rossopomodoro nel Mondo
Con il  nuovo ristorante   a pochi passi dalla celebre Piazza della Signoria , Rossopomodoro apre il suo primo ristorante nel capoluogo toscano culla del patrimonio artistico e culturale italiano portando la  vera atmosfera di Napoli tra cibo, cultura, monumenti e panorami, tra icone sacre e simboli scaramantici,. Dopo Venezia , Roma , Bologna , Torino, Milano mancava all’appello Firenze e oggi un altro tassello va al suo posto.




Nel Rossopomodoro di Firenze si potrà gustare il meglio della tradizione napoletana, dalla pizza  alla cucina. La Pizza con impasto a lunga lievitazione di farina 00 o integrale, pizza per vegani e con mozzarella delattosata, pizze classiche tra cui la “Verace”, regina delle pizze di Rossopomodoro con mozzarella di bufala Dop , olio di Sorrento e basilico, e le pizze gourmet.
La  cucina  con  tante proposte gastronomiche,  dalla “ fresella” di grano duro spugnata con acqua di mare, con tonno , pomodoro, papaccella napoletana e acciughe di Cetara, alla pasta del Pastificio Afeltra di Gragnano nelle varianti con Pomodoro datterino e basilico o alla Nerano, con zucchine, cacio pepe e basilico.

ROSSOPOMODORO FIRENZE  
Via dei Magazzini , 4  
(Angolo Piazza Della Signoria)  
Telefono 055 0731348

PRENOTAZIONI 
Direttore Francesco 
Cellulare 333 6188938 

APERTURA
Dalle 11.30  alle 15.00
Dalle 19.00 alle 22.30  dal lunedì alla domenica
Disponibii Asporto e Delivery

Fabrizio Del Bimbo 









Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...