venerdì 16 febbraio 2024

BigMarket 2024 a Firenze




La Fortezza da Basso si è trasformata nei giorni scorsi in una piazza in cui BigMat, gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita di materiali per costruire ristrutturare e rinnovare con oltre 150 soci ha incontrato 110 produttori di materiali per fare il punto sulla situazione del mercato dell'edilizia in Italia ed instaurare nuovi rapporti di collaborazione.


BigMarket è stato anche l'occasione per presentare i risultati di BigMat Italia  che nel 2023 ha fatturato 1 miliardo di euro con una crescita qualitativa e quantitativa del network,  raggiungendo il numero di oltre 240 rivendite.


Alessandro Cerbai, Presidente di BigMat Italia,  ha commentato i positivi risultati raggiunti dicendo che il gruppo è salito di livello, ma è anche l'inizio per una nuova sfida


Dopo l'impennata degli incentivi nelle costruzioni, la distribuzione punta nel biennio 2024-2025 sui servizi e su soluzioni di efficientamento energetico,  impegnandosi su vari fronti, come lo sviluppo di nuovi fornitori nel comparto del ferro e dei serramenti.


Info: www bigmat.it


Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...