domenica 16 giugno 2024

A Verona il nuovo ristorante Al Condominio convivialità senza tecnologia



Esperienza gastronomica unica nel cuore di Verona, dove il piacere della compagnia e del cibo regna sovrano, lontano dalle distrazioni tecnologiche.




Nella città scaligera c'è un luogo in cui il tempo è più lento, dove la tecnologia non è  protagonista e dove il piacere della compagnia e del cibo è al centro di tutto.  Ecco “Al Condominio“, il nuovo ristorante nel cuore di Verona che sfida le convenzioni e invita gli ospiti a immergersi in un’esperienza gastronomica autentica e priva di distrazioni digitali.


Al ristorante “Al Condominio“, la legge del “tech free” è sacrosanta. Gli ospiti sono invitati a dimenticare i loro cellulari e concentrarsi esclusivamente sul momento presente, godendosi la compagnia dei commensali e assaporando piatti ispirati ai classici personaggi dei condomini italiani, rivisitati con creatività e modernità.




Ma “Al Condominio” non è solo un ristorante, è un’oasi di convivialità dove lo spazio e il tempo assumono nuove dimensioni. L’ambiente, caratterizzato da uno stile condominiale variegato e curato nei minimi dettagli, accoglie gli ospiti con un mix di personalità che spaziano dal classico al retrò e all’industriale.


I piatti, preparati da chef che si definiscono “amministratori” o “giardinieri” della cucina, sono un mix di tradizione e innovazione. La cucina a vista permette agli ospiti di assistere alla preparazione dei piatti, creando un’atmosfera interattiva e coinvolgente che contribuisce a rendere l’esperienza gastronomica ancora più memorabile.


Ma la vera novità di “Al Condominio” è rappresentata da “La Cassetta della Posta”. Qui gli ospiti possono scegliere di depositare i loro smartphone e immergersi completamente nell’esperienza, senza distrazioni tecnologiche. Come ricompensa per questo atto di rinuncia, ricevono una bottiglia di benvenuto, simbolo di un’esperienza autentica da vivere in compagnia.


Le recensioni, secondo l’approccio “tech free” del locale, sono affidate a carta e penna e possono essere lasciate nelle cassette della posta, creando così un ricordo tangibile della serata trascorsa “Al Condominio”.


 www.alcondominio.it


Fabrizio Del Bimbo 


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Galleria San Gallo le opere di Nico Van Lucas

  L'esplosione del colore si apre il 3 ottobre prossimo alla Galleria San Gallo. Luca Ghilardi è un artista informale nato a Milan...