Bugatti è stato presente all'iconico Rivoire Caffè di Firenze durante Pitti Uomo 107.
Dal 13 al 15 gennaio, il marchio di abbigliamento maschile di Herford ha trasformato lo storico caffè in Piazza della Signoria in una vetrina del suo stile distintivo Da stoviglie e cuscini brandizzati infusi con il DNA del marchio a un menu curato su misura, ogni dettaglio ha riprodotto l'essenza di Bugatti.
Oltre al suo regolare servizio giornaliero, il Rivoire Caffè ha ospitato una serie di eventi durante la 107a edizione della prestigiosa fiera di abbigliamento maschile. Tra i momenti salienti, una colazione con l'influencer Stefano Zarrella e un aperitivo serale con esibizione di un DJ.
"La nostra visione era quella di creare un universo Bugatti in miniatura, uno spazio in cui gli ospiti potessero entrare in contatto e sperimentare da vicino i valori del nostro marchio, lontano dal trambusto della fiera", ha affermato Florian Wortmann, Chief Brand Officer di Bugatti. "Ospitando eventi di più giorni, puntiamo a promuovere interazioni significative e connessioni durature".
Oltre all'acquisizione del bar, Bugatti è stato presente a Pitti Uomo anche con uno stand situato al Padiglione Centrale.
bugatti presenta la moda per il qui e ora: urbana, casual, semplice. Il nostro famoso cappotto da città è stato sviluppato secondo questi standard. Ciò lo ha reso il compagno perfetto per le sfide della vita cittadina moderna e l'origine della nostra storia di successo. Ora vengono presentate collezioni complete per donne e uomini nello stile casual di bugatti. È un'azienda familiare alla seconda e terza generazione. E famiglia significa coesione. Questo non solo plasma la cultura aziendale, ma è anche una caratteristica essenziale della filosofia del marchio. bugatti è un compagno, un vero partner. Autentico, cosmopolita, amichevole e sempre ottimista. 13 partner licenziatari e i loro prodotti completano il mondo bugatti, formando una componente essenziale del successo del marchio.
Fabrizio Del Bimbo