Con Tra Forte' una miscela pregiata per la prossima stagione invernale: si tratta di “Warming Joy 2022", in edizione limitata. Un’idea regalo ricercata ed elegante, creata al fine di celebrare con stile le festività natalizie e ritagliarsi momenti di puro relax.
Il Natale non è poi tanto lontano
La nuova collezione, creata da Tea Forté in occasione del Natale 2019, celebra i sentimenti e le emozioni più gioiose, legate al calore delle feste.
Il dolce si accosta all’aspro. Spiccano spezie, frutta rossa e sapori esotici, in una confezione dai toni allegri e festivi, tra fiocchi di neve e lucine del Natale.
Tea Forté: accostamenti ricercati e originali
Dallo zenzero al lampone, dalla prugna all’uvetta e al cardamomo, Tea Forté crea accostamenti ricercati e originali, legati alla stagione invernale, quando (nei mesi dal clima rigido) si ricerca il calore di sapori caldi ed evocativi.
Tea Fortè: le cinque miscele
Le miscele proposte sono cinque, in vari tipi di formati e confezioni regalo.
– Ginger Snap, tè nero infuso con arancia, spezie e una nota di vaniglia
– Raspberry Ganache, una miscela fruttata di tè nero con cioccolato dolce e lampone
– Spiced Ginger Plum, una squisita miscela di cannella, con note di prugna dolce e fico
– Rum Raisin Biscotti, il gusto dell’uvetta essiccata al sole, accostata al rum e al fiore di camomilla
– Winter Chai, Rooibos e l’esotico cardamomo incontrano la dolcezza della vaniglia
Tea Forté: è presente in alberghi, ristoranti e pasticcerie
Tea Forté è presente negli alberghi, ristoranti e nelle pasticcerie migliori al mondo. Unisce la purissima qualità dei tè più pregiati (quasi tutti coltivati biologicamente) al design contemporaneo degli accessori.
Tea Forté: un po’ di storia
Tea Forté, creata nel 2003 dal designer americano Peter Hewitt e distribuita oggi in oltre 35 Paesi, coniuga la passione per la cultura orientale del tè con l’aspetto elegante e funzionale di confezioni e accessori, per trasformare ogni momento dedicato al tè in una vera esperienza di gusto e piacere. Nelle case da tè dell’Asia, Peter Hewitt ha scoperto la complessità delle fragranze e l’arte della cerimonia del tè: ha deciso di reinterpretarla in chiave contemporanea e fruibile nel contesto di uno stile di vita moderno.
Tea Forté: 80 fragranze diverse
Consultando chef ed esperti in tutto il mondo, questi ha ideato miscele innovative e purissime: a foglia intera, con erbe tagliate grossolanamente e fiori. Oggi Tea Forté presenta una palette di oltre 80 fragranze diverse, suddivise in tè neri, verdi, bianchi, oloong, rossi e infusi aromatizzati. Non ci sono soltanto le miscele classiche, come English Breakfast o Earl Grey: il brand propone blend premiati e particolari, come Vanilla Pear, allo zenzero acceso e citronella, Moroccan Mint, arricchito alla menta, o White Ambrosia, con foglie di tè bianco impreziosito dai sapori della vaniglia e del cocco.
Tea Forté: infuso a piramide
Il caratteristico infuso a piramide è stato realizzato a mano e pensato affinché le miscele di foglie, frutti e fiori si fondano nella maniera migliore, per dar vita ad un tè squisitamente aromatico. Tea Forté si accompagna ad una gamma di accessori di design: ricordiamo le tazze in ceramica, ideate appositamente a complemento dell’infuso a piramide e il piccolo vassoio porta-infuso.
La selezione completa di tè e infusi, anche in eleganti confezioni regalo per occasioni importanti, oltre alle tazze e accessori per gustare nel modo migliore le varie miscele, si possono acquistare online sul sito ufficiale, ricco di spunti e ricette per originali drink e cocktail a base di tè.
Parliamo di un prodotto di alta qualità, completato da accessori di elegante design. Tea Forté rielabora in chiave contemporanea l’arte della cerimonia del tè e della degustazione emozionale. Distribuito in 35 Paesi, è disponibile presso i migliori dettaglianti selezionati, negli hotel di lusso, ristoranti e spa di livello. In Italia, il brand Tea Forté è distribuito in esclusiva da Livingemotion srl (Varese).
Fabrizio Del Bimbo
Nessun commento:
Posta un commento