venerdì 23 febbraio 2024

Anche Moldes a Roma alla presentazione dei Campionati Europei di Atletica

 L’azienda lombarda sarà fornitore ufficiale dell’evento con il suo prodotto di punta, Net Integratori



C’era anche Moldes, l’azienda milanese che sviluppa e produce integratori, alla conferenza stampa svoltasi lunedì scorso Roma in Campidoglio, nella quale sono stati ufficialmente presentati i prossimi Campionati Europei di Atletica Leggera, in programma nella Capitale dal 7 al 12 giugno.


 


Forte di una lunga esperienza sul mercato, ancor più spinta nell’ultimo decennio sulla produzione di integratori per atleti, Moldes ha infatti deciso di collaborare con l’organizzazione degli Europei: sarà l’unico fornitore ufficiale di integratori con il suo prodotto di punta, Net Integratori, utilizzato già da centinaia di atleti di ogni disciplina.


A rappresentare a Roma l’azienda, fondata dalla Famiglia Molinari quarant’anni fa, era presente Mattia Molinari, attuale responsabile della comunicazione nonché membro del comitato di direzione di Moldes.


“Per noi questa partnership è decisamente strategica – ha detto Molinari - e conferma la volontà di crescere ulteriormente nel mercato degli integratori. Gli Europei di Atletica di Roma ci sono sembrati l’occasione perfetta: perché si svolgono in una delle città più belle del mondo e la coinvolgeranno pienamente; perché si propongono di essere gli Europei più belli di sempre, come è stato detto in conferenza; e perché anticipano di poche settimane le Olimpiadi di Parigi, ovvero il maggior evento sportivo dell’anno. Insomma un palcoscenico ideale, a cui ci approcciamo con umiltà ma al tempo stesso con grande entusiasmo”.


Fabrizio Del Bimbo 



Nella foto Mattia Molinari con Andrew Howe, recordman italiano e già campione europeo di salto in lungo, al termine della conferenza stampa in Campidoglio


Nessun commento:

Posta un commento

Amaro Santoni protagonista al Giacosa di Firenze

Il 19 novembre scorso lo storico Caffè Giacosa di Firenze ha ospitato una serata speciale dedicata alla reinterpretazione dei classici cockt...