venerdì 16 febbraio 2024

BigMarket 2024 a Firenze




La Fortezza da Basso si è trasformata nei giorni scorsi in una piazza in cui BigMat, gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita di materiali per costruire ristrutturare e rinnovare con oltre 150 soci ha incontrato 110 produttori di materiali per fare il punto sulla situazione del mercato dell'edilizia in Italia ed instaurare nuovi rapporti di collaborazione.


BigMarket è stato anche l'occasione per presentare i risultati di BigMat Italia  che nel 2023 ha fatturato 1 miliardo di euro con una crescita qualitativa e quantitativa del network,  raggiungendo il numero di oltre 240 rivendite.


Alessandro Cerbai, Presidente di BigMat Italia,  ha commentato i positivi risultati raggiunti dicendo che il gruppo è salito di livello, ma è anche l'inizio per una nuova sfida


Dopo l'impennata degli incentivi nelle costruzioni, la distribuzione punta nel biennio 2024-2025 sui servizi e su soluzioni di efficientamento energetico,  impegnandosi su vari fronti, come lo sviluppo di nuovi fornitori nel comparto del ferro e dei serramenti.


Info: www bigmat.it


Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

Posta un commento

Amaro Santoni protagonista al Giacosa di Firenze

Il 19 novembre scorso lo storico Caffè Giacosa di Firenze ha ospitato una serata speciale dedicata alla reinterpretazione dei classici cockt...