La Fortezza da Basso si è trasformata nei giorni scorsi in una piazza in cui BigMat, gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita di materiali per costruire ristrutturare e rinnovare con oltre 150 soci ha incontrato 110 produttori di materiali per fare il punto sulla situazione del mercato dell'edilizia in Italia ed instaurare nuovi rapporti di collaborazione.
BigMarket è stato anche l'occasione per presentare i risultati di BigMat Italia che nel 2023 ha fatturato 1 miliardo di euro con una crescita qualitativa e quantitativa del network, raggiungendo il numero di oltre 240 rivendite.
Alessandro Cerbai, Presidente di BigMat Italia, ha commentato i positivi risultati raggiunti dicendo che il gruppo è salito di livello, ma è anche l'inizio per una nuova sfida
Dopo l'impennata degli incentivi nelle costruzioni, la distribuzione punta nel biennio 2024-2025 sui servizi e su soluzioni di efficientamento energetico, impegnandosi su vari fronti, come lo sviluppo di nuovi fornitori nel comparto del ferro e dei serramenti.
Info: www bigmat.it
Fabrizio Del Bimbo
Nessun commento:
Posta un commento