giovedì 16 maggio 2019

Al Boutique Hotel Leone a Montelparo, dove il paesaggio ispira gli artisti


Situato nel cuore del paese di Montelparo, il Boutique Hotel Leone è dotato di una invitante piscina ed una terrazza panoramica circondata dalla campagna marchigiana, che lascia veramente a bocca aperta. Inoltre  connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, un ristorante gastronomico e spaziose camere con bagno privato e aria condizionata. Tutte le stanze sono decorate in stile elegante con pavimenti in parquet e mobili in legno scuro. Ognuna è decorata in modo unico e dispone di una zona salotto e di una cassetta di sicurezza per computer portatile. Tutte le camere dispongono di accesso gratuito alla m TV e canale cinematografico con una scelta di oltre 500 film. Presso
Si può sorseggiare un drink al bar in stile Art Déco o fare un tuffo nella piscina nel giardino. Il ristorante vanta soffitti a volta e un cortile con giardino. È specializzato nella cucina tradizionale regionale e mediterranea. La prima colazione a buffet comprende frutta fresca, marmellate, pane, salumi e formaggi. La struttura dista 40 minuti di auto da Cupra Marittima e dalle sue spiagge. 36 km da Ascoli Piceno. Gli aeroporti più vicini sono Ancona, Pescara, Perugia. Bologna e Roma sono facilmente raggiungibili. 


Una grande e nuova proposta per gli artisti: vcanza di pittura con David Shkolny
2 - 9 maggio 2020: oltre 4 posti disponibili
Adatto a tutte le abilità e tutti i metodi
Dettagli del Corso
I partecipanti potranno godere di una settimana di esplorazione delle scene di strada di Montelparo e della campagna circostante, dipingendo nelle assolate vedute e nell'architettura secolare. L' istruttore, David Shkolny, dimostrerà e terrà brevi lezioni, seguite da un'assistenza uno a uno mentre si pianifica il dipinto. Successivamente,si  riporta il lavoro in studio dove si può aggiungere gli ultimi ritocchi (o lavorare con i riferimenti alle foto), imparare e godersi la reciproca compagnia, prima di ripartire per un breve viaggio per catturare l'ora d'oro. Adatto per il principiante o per il pittore esperto , David ha esperienza nell'insegnare tutte le tecniche e guiderà i corsisti in una vacanza da sogno.
A proposito di David
Il tutor, David Shkolny, è un artista professionista con vent'anni di esperienza nell'insegnamento del disegno e della pittura. David ha una specializzazione in soft pastello, ma dimostrerà anche altre tecniche pittoriche. Indipendentemente dal livello di abilità che possiedi, offrirà validi consigli per accrescere la  sicurezza, permettendo al tempo stesso di lavorare secondo i propri ritmi.
Per vedere il lavoro di David: www.davidshkolny.com
I prezzi delle vacanze di pittura partono da € 1.249 a persona che include quanto segue:
Tutte le tasse universitarie
7 notti di lusso con bagno privato
pensione completa: include colazione, pranzo o picnic gastronomici in loco e cena
vino della casa ai pasti
5 giorni di pratica pittorica
tutti i trasporti locali (compresi i trasferimenti dai punti di raccolta locali)
uso illimitato di uno studio chiudibile a chiave
materiali di base per la pittura: cavalletti, pannelli per carta e contenitori per l'acqua. 

Info: www.hotelleonemarche.com

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento

MENO30 Surgelati presenta i nuovi filetti di alici

MENO30, marchio specializzato nella produzione e nel commercio di prodotti di pesce surgelato sia al naturale che ricettato, lancia sul merc...