Il mondo dell' edilizia si è riunito alla Fortezza da Basso di Firenze il 16 e 17 febbraio 2023 per l’evento commerciale di BigMat che fa incontrare i distributori e i produttori di materiali edili.
Tra le novità la presentazione del bagno ideale firmato dall’interior designer Andrea Castrignano in esclusiva per BigMat; le novità del Premion Internazionale di Architettura; i nuovi stili di vendita del libero servizio, senza dimenticare l’approccio digital e la sostenibilità.
“We are BigMat” è il motto della 7a edizione di BigMarket, la era esclusiva di BigMat, Gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Un’a#ermazione che ribadisce il ruolo da protagonista del Gruppo BigMat, che si conferma partner di crescita per tutta la filiera delle costruzioni con iniziative sempre nuove:
Per due giorni (giovedì 16 e venerdì 17 febbraio 2023) la Fortezza da Basso di Firenze si trasforma in una “piazza” dove oltre 95 fornitori selezionati e i 150 soci BigMat hanno la possibilità di allacciare preziosi rapporti di collaborazione.
L’evento è un momento di incontro e confronto dedicato al mondo dell’edilizia e delle finiture e coinvolge tutta la filiera delle costruzioni.
Due giornate di relazione, innovazione e formazione, dove poter scoprire le ultime tendenze e le proposte del mercato in termini di prodotti e soluzioni ma soprattutto alcuni dei nuovi progetti di BigMat.
LA CRESCITA DI BIGMAT: QUANTITÀ E QUALITÀ
È un inizio 2023 all’insegna della crescita quello di BigMat, che sta vivendo un momento di fondamentale sviluppo. E proprio l’accrescimento del network è uno degli asset su cui il Gruppo ha costantemente lavorato arrivando a oltre 230 punti vendita e a 150 soci, con un fatturato in Italia di oltre 850 milioni di euro nel 2022, confermando il ruolo da protagonista della distribuzione edile grazie ai valori condivisi e alla solidità di una struttura che o#re servizi innovativi a supporto delle realtà imprenditoriali.
Una crescita costante in dimensione ma soprattutto in qualità e in aree economiche strategiche del Paese, con nuovi soci di grande caratura imprenditoriale.
La formula vincente di BigMat pone le sue basi sulla trasparenza e indipendenza dei soci, sulla condivisione del know-how tecnico e strategico, senza dimenticare l’expertise specializzata e la prossimità al territorio e ai professionisti del settore.
A fare di BigMat la scelta di molti imprenditori negli ultimi mesi sono stati i servizi e i numerosi progetti messi a disposizione dei soci aderenti, e il BigMarket l’ occasione per scoprirne alcuni dal vivo.
Nessun commento:
Posta un commento