Dal 7 al 9 marzo 2020 torna una nuova edizione di Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle organizzato da Pitti Immagine.
Alla Stazione Leopolda di Firenze, in occasione di Taste 15, si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.
Da Sabato 7 a Lunedì 9 Marzo 2020 alla Stazione Leopolda di Firenze andrà in scena la 15° Edizione di TASTE Firenze, il salone dedicato alle eccellenze del gusto, del food lifestyle e del design della tavola.
Taste è il salotto italiano del mangiare bene e dello stare bene, dove si danno appuntamento, ogni anno, i migliori operatori internazionali dell'Alta Gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies..........
.......perchè oggi il Cibo è Cultura!
Taste Firenze, nella splendida cornice di una rinnovata Stazione Leopolda presenterà i prodotti e le novità di circa 400 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta l’Italia.
Un viaggio attraverso i sensi e le idee, alla scoperta delle tante e spesso nuove modalità in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto: tra tradizione e innovazione, tendenze e scuole di pensiero, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design.
Al termine di quest'affascinante percorso enogastronomico ad attendervi ci sarà il Taste Shop, dove poter acquistare i prodotti in esposizione.
Orario di Mostra:
7 - 8 Marzo dalle 9.30 alle 19.30 - 9 Marzo dalle 9.30 alle 16.30
INGRESSO RISERVATO per operatori del settore orari dedicati!
Sabato: dalle 9.30 alle 14.30. Dalle 14.30 la fiera apre anche al pubblico generico
Domenica: dalle 9.30 alle 14.30. Dalle 14.30 la fiera apre anche al pubblico generico
Lunedi: ingresso anche per il pubblico generico dalle 9.30 alle 16.30.
Per il Pubblico Generico:
Sabato: dalle 14.30 alle 19.30
Domenica: dalle 14.30 alle 19.30
Lunedì: dalle 9.30 alle 16.30
Da segnalare anche FuoriDiTaste. Evento nell’evento a ogni edizione riesce ad animare Firenze e i suoi luoghi più celebri con cene, degustazioni a tema, installazioni, spettacoli e performance creative, dibattiti e tanti nuovi modi conviviali di interpretare il mondo del Food e del Gusto.
Fabrizio Del Bimbo
Nessun commento:
Posta un commento