venerdì 19 gennaio 2024

Si è concluso Pitti Bimbo 98

 



La famiglia tradizionale è quando c'è l'amore, dice Luca Trapanese durante i Parents talks svoltisi presso Giunti Odeon in occasione di Pitti Bimbo 98.

Emporio Armani ha infatti presentato a Giunti Odeon il suo format "Parents Talks".

Ogni famiglia è una famiglia.

Ancora una volta, si è viaggiato in tutto il mondo per incontrare, imparare e raccontare i diversi modi di essere genitori. È stato passato il microfono anche ai bambini, ascoltando la loro versione della storia. Una nuova stagione di Parents Talks è iniziata. Otto video-storie che mostrano lo scambio che nasce tra genitore e figlio: un flusso di curiosità e dubbi a cui i piccoli danno voce, creando una condivisione tra due generazioni, un insegnamento tra "grande" e "piccolo", perchè tutti continuiamo sempre a imparare.

L'obiettivo di questa stagione è stato quello di esplorare temi significativi con un approccio leggero ma non semplice. Ogni episodio è costruito attorno ad un argomento centrale che ci racconta il mondo dei protagonisti e diventa rilevante anche per la società.

Lodovica Comello, attrice e cantante, madre di Teo,  Stefano De Martino,  ballerino e conduttore televisivo padre di Santiago, Luca Trapanese, assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, padre di Alba,  me and Simafra, cioè Sara,  creatore digitale, madre di 4 bambini: questi  sono stati i genitori-talent scelti da Emporio Armani per rappresentare i valori di famiglia con tutte le sue sfaccettature durante i Parents talks del 18 gennaio presso Giunti Odeon in occasione di Pitti Bimbo 98. Sul palco gli ospiti hanno raccontato la loro esperienza di genitori tra alti e bassi, gioie e dolori. Ma soprattutto tanto amore.




Pitti Immagine Bimbo n.98 ha  presentato  le nuove collezioni kidswear dedicate alla prossima stagione autunno/inverno 2024-2025 e una selezione di proposte lifestyle rivolte al mondo del bambino. A contraddistinguere il salone di Pitti Immagine è stata la varietà di marchi che, all'interno del percorso espositivo, hanno composto un guardaroba ideale: dal classico allo sportswear, dai brand di ricerca al contemporary, dallo street style al luxury. Presenti anche accessori, giochi, skincare, occhiali e bijoux, ormai sempre più protagonisti accanto al fashion sugli scaffali di negozi, department store e negli store online per offrire un'esperienza di shopping in linea con le nuove attitudini delle famiglie.


Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

Posta un commento

Un gruppo dei Cavalieri del Santo Sepolcro in Israele per vivere la gioia della Terra Santa

   Semi di Speranza e di preghiera A Gerusalemme una delegazione dell'ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Sezione Lazio  ...