martedì 19 luglio 2022

Maredamare 2022 al via il 23 luglio


 Sono più di 150 le collezioni di costumi da bagno e accessori SS 2023 che verranno presentate in anteprima alla 15° edizione di Maredamare, la fiera internazionale del beachwear organizzata e promossa da Underbeach che si svolgerà dal 23 al 25 luglio a Firenze nei padiglioni di Fortezza da Basso.

Con l’intento di rafforzare il carattere internazionale dell’evento, la 15°edizione di Maredamare vanta il supporto di Agenzia Ice, l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico e commerciale delle imprese italiane sul mercato estero. La collaborazione con Ice consentirà sia l’incoming di alcuni qualificati buyer esteri sia di avviare la promozione della 15° edizione di Maredamare da parte degli uffici dell’Agenzia situati in alcuni mercati extra Ue.

Sempre nell’ottica di una visione globale dell’evento, prosegue con successo la collaborazione con ICEX, l’ente pubblico imprenditoriale spagnolo, che porterà alla 15° edizione di Maredamare alcuni brand come Chela Clo, Cupea, Dolores Cortés, Elena Morales, Luna Brands, Luna Llena, Pedro Palmas, Roidal che avranno anche a disposizione una sfilata dedicata.

Per quanto riguarda invece gli altri brand, le sfilate, personali e collettive, sono in programma il 23 e 24 luglio dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 16:30 alle 18:00, in un open space dedicato.

«Ci aspettavamo una crescita di adesioni, ma ad oggi abbiamo risultati che vanno oltre le aspettative: a due mesi dalla fiera, siamo quasi in overbooking», sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente della fiera. «Commercialmente Maredamare dimostra di essere matura non solo per il mercato domestico ma soprattutto per quelli più importanti in Europa e nel mondo grazie al supporto di Agenzia Ice e al nostro status, conquistato sul campo, di manifestazione internazionale».


Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...