martedì 3 settembre 2024

Nuovi bandi FESR, un evento a Firenze il 3 settembre

 






Si è tenuto a Firenze, al Teatro della Compagnia, il 3 settembre 2024, l’evento organizzato dal settore "Autorità di gestione del Programma regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Pr Fesr)" per promuovere i bandi, cofinanziati dal programma stesso, di prossima uscita rivolti alle imprese toscane in tema di innovazione, competitività e sostenibilità.


In particolare la giornata è finita l’occasione, oltre che per offrire una panoramica sul programma, per presentare i nuovi bandi rivolti alle imprese per territori smart, aree interne e Toscana diffusa, investimenti delle Pmi, start-up innovative, ricerca e sviluppo per l’attrazione degli investimenti, efficientamento energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili. 


Sono intervenuti il presidente della giunta regionale Eugenio Giani e gli assessori Monia Monni e Leonardo Marras, oltre all'autorità di gestione del Fesr e agli uffici delle direzioni regionali competenti, per illustrare i nuovi bandi in uscita e le opportunità offerte dalla programmazione 2021-2027.


Fabrizio Del Bimbo 


Nessun commento:

Posta un commento

LA GUARDIA DI FINANZA per i piccoli pazienti del “Meyer” di Firenze. GDF: IMPEGNO “A TUTTO CAMPO” NELLA SOLIDARIETA

Nella mattinata di mercoledì 18 settembre 2024 il Comandante Regionale, Gen. D. Giuseppe  Magliocco,  si  è  recato  in  visita  ai  piccoli...