giovedì 28 marzo 2024

MENO30 Surgelati presenta i nuovi filetti di alici


MENO30, marchio specializzato nella produzione e nel commercio di prodotti di pesce surgelato sia al naturale che ricettato, lancia sul mercato della GDO un nuovo prodotto: i Filetti di Alici al naturale, in busta sostenibile riciclabile nella raccolta della carta.



Nel vasto panorama dei prodotti ittici surgelati, le alici surgelate al naturale con taglio butterfly si distinguono come un prodotto unico ed originale, conquistando gli scaffali dei supermercati con la loro semplicità e versatilità.

Ma cosa rende le alici surgelate al naturale così uniche? È la loro versatilità in cucina. Infatti, possono essere utilizzate in diverse ricette, aggiungendo più sapore e consistenza a piatti semplici e complessi, adattandosi perfettamente a qualsiasi creazione culinaria. Sono una scelta sicura, nutriente e accessibile.Disponibili tutto l'anno nel banco freezer, i Filetti di Alici al naturale MENO30 offrono un'opzione conveniente e facilmente accessibile e nutriente per arricchire la tavola. Grazie alla tecnologia di congelamento rapido, il processo di surgelazione blocca istantaneamente la freschezza del pesce appena pescato, preservandone le proprietà nutritive e organolettiche. 

Le alici sono una fonte ricca di nutrienti essenziali, tra cui proteine di alta qualità e acidi grassi omega-3 che aiutano a diminuire i livelli di colesterolo cattivo, diminuendo rischi di ipertensione e problemi cardiovascolari. In più offre elevate quantità di proteine nobili, aminoacidi e sali minerali, tra cui il calcio, che permette di mantenere in perfetto stato di salute l’apparato scheletrico.

Il sapore del mare arriva in tavola anche con altri prodotti Meno 30. Dall’antipasto ai secondi piatti, passando per le deliziose specialità di mare, Meno30 garantisce solo il meglio per i il palato dei suoi clienti.In oltre 40 anni l'azienda ha imparato molto dal mare e dai suoi clienti e oggi può proporre piatti originali che raccontano le storie del mare e la ricchezza dei prodotti della terra. Si vuole suscitare quella piccola sensazione di meraviglia che si prova di fronte alla bontà, a un gusto inaspettato che sorprende.

Il massimo della bontà per l'azienda è un dovere, come è un dovere garantire il massimo della sicurezza, per questo è stato definito Il sistema di qualità MENO30 che assicura la  selezione dei fornitori e controlli sulle materie prime nei paesi d’origine.

Ancora una volta Emme Gel con la sua esperienza e attenzione alla qualità dei propri prodotti conferma di operare per la soddisfazione dei propri clienti che ogni giorno lo scelgono.


Meno30 è un marchio Emme Gel

Via di Le Prata, 33 int.

50041 Calenzano (FI)

www.emmegel.com

Fabrizio Del Bimbo 

Nessun commento:

Posta un commento

Al via MIDA 2024. Tante le novità

L'88esima Mostra Internazionale dell’Artigianato si svolge alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio Presentata il 22 aprile all...