lunedì 11 giugno 2018

Celebrando la dolce vita a #Cadtelfalfi



Castelfalfi stupisce, intrattiene e sorprende in mille modi diversi. Lasciati andare, immergiti nella natura sperimentando nuove forme di espressione e di divertimento. Ogni giorno è un paesaggio da scoprire. Una luce cangiante che rende magico ogni istante.
Ti invitiamo a due eventi speciali.
Vieni con amici e familiari.

Storie dal Decamerone
17.06.2018, ore 16 – 21.30
Racconti dal Decamerone in forma di spettacolo itinerante, presentato in collaborazione con FestiValdera 2018 – in italiano e in inglese, tra musica e performance.

Con la compagnia Bohemians Arte e Musical, una realtà teatrale e musicale del territorio che ripercorre nei cortili e nei vicoli del centro storico le vicende del Decamerone. Il concetto del tempo viene perso per immergersi in un'atmosfera divertente e rilassante. La musica e il folclore di cui si vestirà il borgo faranno il resto. Entrata libera per tutti.
www.festivaldera.it

OltreColle Festival
30.06. & 01.07.2018
Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio prenderà il via la prima edizione di Oltrecolle Festival. Un’esposizione collettiva ed itinerante di Artisti, Musicisti & Scultori provenienti da tutta la Toscana, che invaderanno tutte le vie del Borgo con concerti di musica acustica, jazz & blues, installazioni artistiche, spettacoli di teatro & artisti di strada.

Un weekend da vivere dal giorno alla notte, dal tardo pomeriggio fino a sera, con la presenza di aree dedicate allo street food e mercati vintage collocati in spazi davvero suggestivi e dal panorama mozzafiato, oltre a degustazioni dei prodotti di eccellenza della Azienda Agricola di Castelfalfi ed altre interessanti proposte culinarie.
Oltrecolle si preannuncia come un esperienza in cui immergersi a 360°, un modo per scoprire in tutte le sue forme il magico mondo dell’arte e delle arti dello spettacolo, un'occasione davvero unica per conoscere a pieno uno dei borghi più belli della Toscana. Entrata libera per tutti.

Fabrizio Del Bimbo 




Nessun commento:

Posta un commento

Un gruppo dei Cavalieri del Santo Sepolcro in Israele per vivere la gioia della Terra Santa

   Semi di Speranza e di preghiera A Gerusalemme una delegazione dell'ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Sezione Lazio  ...